L'Inter torna alla vittoria. Dopo un primo tempo giocato bene da entrambe le squadre, la seconda frazione di gioco aiuta a contemplare il sonno. Solo verso la fine il Parma si sveglia e sfiora il gol prima con Sansone, poi con Biabiany, ma è Rocchi-gol a trovare la rete decisiva che porta l'Inter in quinta posizione.
Handanovic 7 Impeccabile ogni volta che è stato chiamato in causa, decisivo in particolare su Sansone e Biabiany.
Jonathan 7 Il terzino brasiliano è autore di un’altra bella prova: corre, difende con precisione e serve l’assist per il gol vittoria di Rocchi.
Ranocchia 6 Come sempre soffre l’uno contro uno, in particolare quando lo sfida Sansone, ma tiene bene la posizione e limita gli errori.
Juan Jesus 6 Bravo in un paio di anticipi, non commette errori significativi.
Pereira 6 Non attacca con costanza, ma almeno difende piuttosto attentamente.
Zanetti 7 Nonostante abbia quasi 40 anni, Javier mette in mostra ancora una potenza nelle gambe impressionante. Oltre a giocare con diligenza in fase difensiva, si fa vedere con una bella azione, nella quale però sbaglia il tiro.
Kovacic 7 Il ragazzino ha personalità da vendere e gioca spesso grandi partite. Ha una accelerazione palla al piede impressionante.
Kuzmanovic 6 Propositivo in avvio di gara, cala alla distanza.
Schelotto 4,5 Ha sprecato 2 occasioni da gol incredibili: la prima era più facile di un calcio di rigore, la seconda non era difficile ma la sua lentezza ha compromesso tutto. Esce fischiatissimo. (Garritano s.v.)
Alvarez 6 Non male la sua prestazione. Anche se non è ispiratissimo, torna ad aiutare i compagni e recupera dei palloni importanti.
Rocchi 6,5 L’ex capitano della Lazio sigla il suo secondo gol in maglia nerazzurra e aiuta a far rifiatare la squadra guadagnandosi falli con furbizia. (Chivu s.v.)
All. Stramaccioni 6 Ha poca scelta per quanto riguarda i giocatori da schierare, ma una volta che ti accorgi che non è la giornata di Schelotto, perchè toglierlo solo al minuto 76?
Nessun commento:
Posta un commento