![]() |
| Palacio, attaccante argentino ex Genoa. (foto "quotidianolive.com") |
Inter: l'unico risultato è la vittoria.- In attesa che vengano piazzati gli ultimi colpi per puntellare la rosa, Mazzarri e i suoi arrivano alla sfida col Genoa con sensazioni positive. Nonostante alcune mancanze oggettive (come un esterno e un bomber), c'è fiducia nel mister e nella sua idea tattica, il 3-5-2. Per questa prima partita, la formazione titolare dovrebbe essere quella che ha battuto 4 a 0 il Cittadella. Gli unici ballottaggi riguardano Icardi-Belfodil (con l'argentino in vantaggio sull'algerino) e Alvarez-Kovacic. I nuovi acquisti Taider e Wallace partiranno dalla panchina.
Genoa: si punta tutto su contropiede e Gilardino.- Il nuovo Grifone non è partito bene: ha già salutato la Coppa Italia perdendo il derby ligure con lo Spezia Calcio. Il nuovo tecnico Liverani si affida ad un 4-3-3, che in fase difensiva si trasformerà in un 4-5-1. Il contropiede sarà l'arma tattica del Genoa, che spera di ottenere punti anche grazie alle sue stelle Lodi e Gilardino.
Probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.
Genoa (4-3-3): Perin; Vrsaljko, Manfredini, Portanova, Antonelli; Kucka, Lodi, Cofie; Santana, Gilardino, Bertolacci. All. Liverani.

Nessun commento:
Posta un commento