Eccovi il report della gara fra Inter e Cittadella, valevole per il Campionato Primavera, terminata con il punteggio di 3 a 0. Per un'analisi più completa guardate anche il nostro live (Clicca qui!).
Primo Tempo:
1' Bella progressione di Mira che libera Eguelfi a sinistra, il suo cross rasoterra è intercettato da Milito che si gira bene ma trova solo angolo dopo un bell'intervento di Fasolo.
9' Capello spreca da ottima posizione mandando altro di testa ma il giovane attaccante era in offside.
18' Rossignoli punta Eguelfi in area, il nostro difensore temporeggia bene ma l'attaccante del Cittadella riesce a far partire un bel sinistro a giro di poco alto sopra la traversa.
21' Dopo un'azione un po' confusa fra Capello e Milito la palla carambola su Camara che però spara alto. Grande occasione.
30' Dribbling ubriacante di Acampora che salta tre uomini a sinistra, palla dentro per l'arrivo a rimorchio di Mira e 1 a 0 facile per il numero 10.
38' Mira raccoglie una palla in area. L'attaccante è bravo a liberarsi e a far esplodere il sinistro ma il portiere del Cittadella si fa trovare pronto, deviando in corner.
Secondo Tempo:
50' Lucon entra in area con un'ottima finta da sinistra; il suo sinistro a incrociare fa la barba al palo. Cittadella ad un passo dal pareggio.
73' Camara entra in area ma stoppa male, con un guizzo recupera palla e finisce a terra nel contrasto. Giallo per simulazione, quasi sicuramente giusta la scelta dell'arbitro.
75' Bella palla in profondità per Lucon che sguscia via ai difensori trovandosi a tu per tu con il portiere, bravi sia Donkor a rimontare sull'attaccante che Maniero in uscita bassa.
77' Camara stoppa bene, lanciandosi solo davanti a Fasolo, Amato non può far altro che fermarlo irregolarmente, trattenendogli la maglia. Calcio di rigore e rosso per il difensore del Cittadella, trasformato con freddezza da Capello che spiazza il portiere: 2 a 0.
83' Ennesimo bel dribbling di Camara che conclude con un destro da posizione defilata, bravo il portiere a respingere.
85' Knudsen trova un bel destro rasoterra dalla distanza, in tiro si insacca a fil di palo regalando il 3 a 0 ai nerazzurri
92' Ci prova Tassi da fuori area: alto di poco.
Nessun commento:
Posta un commento