domenica 24 novembre 2013

Bologna-Inter: presentazione del match e probabili formazioni

Campagnaro è nuovamente disponibile
Il posticipo della 13° giornata di serie A vedrà l'Inter ospite del Bologna allo stadio Dall'Ara. La squadra di casa ha fino a questo momento raccolto pochi punti, in relazione al potenziale offerto da ottimi giocatori sui quali spicca certamente la figura di Alessandro Diamanti. Pioli è stato già messo in discussione dopo le ultime uscite, un pari in casa con il fanalino di coda Chievo e la sconfitta a Bergamo. La squadra nerazzurra è alla sua prima uscita ufficiale dopo il cambio societario e dunque questa partita ha anche un grande valore simbolico. Proprio grazie all'ex Cassano, Mazzarri ha l'occasione di salutare il nuovo proprietario con un grande regalo. Sappiamo quanto per Thohir e per il brand Inter sia importante l'accesso alla Champions League: vincendo questa sera, l'Inter raggiungerebbe al terzo posto il Napoli. Serve dunque un segnale importante, per auspicare un futuro vincente.

Casa Bologna- Pioli ha recuperato, dopo la sosta, due preziosi tasselli quali Natali e Cech, tuttavia non si conosce a fondo lo stato della loro preparazione e quanti minuti abbiano nelle gambe. Lo stesso allenatore ha svelato in conferenza stampa che non ha intenzione di rischiare tutti dal primo minuto. In questo caso Garics potrebbe ancora scalare nel terzetto difensivo lasciando spazio a Crespo come esterno a centrocampo. Scontata la squalifica, Pazienza torna titolare e sarà affiancato con ogni probabilità da Krhin, visto che Perez era presente mercoledì a Montevideo e pur non avendo giocato, è reduce da un lungo viaggio. Davanti è tutto confermato, mentre in porta dovrebbe giocare sempre Curci, nonostante sia stato duramente contestato dai tifosi e dalla stampa.

Casa Inter- Torna finalmente a disposizione Hugo Campagnaro, che guiderà la difesa accanto a Rolando e Juan Jesus. A centrocampo c'è sempre il ballottaggio tra Taider, che sembra favorito, e Kovacic (voci lo danno come partente al prossimo Slalom speciale di Zagabria il prossimo 6 gennaio - VIDEO). In attacco sono ancora out sia Icardi che Milito, con Belfodil non al 100%, spazio al solito Palacio.


BOLOGNA (3-4-2-1): Curci; Garics, Antonsson, Sorensen; Crespo, Pazienza, Khrin, Morleo; Kone, Diamanti; Cristaldo.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonahan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.

Nessun commento:

Posta un commento