domenica 3 novembre 2013

Udinese-Inter: la moviola.

Ciao a tutti! Eccovi la moviola di Udinese-Inter. Grande prova della nostra squadra che è riuscita a trionfare con un nitido 3 a 0 su un campo storicamente difficile per i nostri colori come quello friulano.

Primo Tempo:
31' Contatto in area interista fra Jonathan e Pereyra. Il "Friuli" rumoreggia ma non c'è nulla: solo un regolare spalla a spalla, peraltro con il giocatore dell'Inter avanti e dunque in vantaggio.
41' Timide proteste di Di Natale che cade in area contrastato da Ranocchia su un cross dalla destra. Non c'è nessun comportamento falloso da parte del difensore nerazzurro.
43' Fallo su Guarin scappato in contropiede, in realtà il tocco irregolare non c'è.

Secondo Tempo:
51' Entrata da dietro -e da giallo- di Allan su Guarin, l'arbitro concede il vantaggio con la palla che carambola fra Domizzi e Alvarez, senza che l'argentino riesca però a giungere sulla sfera. A questo punto, da regolamento, il direttore di gara doveva interrompere il gioco, assegnando punizione e ammonizione, dato che il vantaggio non si era concretizzato. Errore qui dell'arbitro che lascia correre.
74' Giusta ammonizione per Ranocchia che stende Gabriel Silva al limite dell'area dell'Inter.
76' Cartellino giallo anche per Alvaro Pereira che ferma irregolarmente una ripartenza bianconera.
86' Nico Lopez entra in area scontrandosi con Alvaro Pereira, giusto non concedere il penalty (il fallo, se c'è, è proprio del Conejo).
90' Altra ammonizione per l'Inter. Questa volta la sanzione è per Juan Jesus, punito -forse troppo fiscalmente- per perdita di tempo nella battuta di una punizione (in realtà il brasiliano stava aspettando che Palacio si rialzasse dopo un contrasto).

Nessun commento:

Posta un commento