domenica 3 novembre 2013

Udinese-Inter 0-3: le pagelle. Grande prestazione per Ranocchia!

Andrea Ranocchia, un gol quest'oggi per il difensore umbro.
Udinese-Inter 0-3.- Grande prestazione dei ragazzi di Mazzarri: risultato giusto e che sta anche stretto ai nerazzurri. I gol portano la firma di Palacio, Ranocchia e Alvarez, da segnalare anche un palo colpito da Guarin. Brutta partita per l'Udinese di Guidolin, che si rende pericolosa una sola volta in tutto il match con il solito Di Natale.

Pagelle Inter (3-5-1-1):

Handanovic 6,5 Una sola parata, ma una di quelle salva risultato. Per il resto normale amministrazione.

Ranocchia 7 Finalmente una bella prestazione per il centrale umbro, un gran gol al volo su calcio d'angolo e tante ottime chiusure in fase difensiva (dall'81° Andreolli s.v.).

Samuel 6 Gioca bene, ma verso il 35° si fa di nuovo male. Prima di essere cambiato svirgola un pallone pericoloso che però Muriel non sfrutta (dal 37° Rolando 6,5 Non commette errori, sostituisce alla grande Samuel).

Juan Jesus 6,5 Bene come i compagni di reparto, non era facile contro due grandi attaccanti come Muriel e Di Natale.

Jonathan 6,5 In netta crescita, punta l'uomo e lo salta spesso. Pecca solo per quanto riguarda la tenuta fisica, che lo costringe ad uscire anzitempo (dal 68° Pereira 6 Tanto impegno, poca intelligenza tattica).

Taider 6 Partita discreta dell'algerino, non spicca sugli altri ma fa una prestazione tatticamente importante per gli equilibri della squadra

Cambiasso 7,5 Davanti alla difesa sembra essere tornato il giocatore magnifico di alcuni anni fa: pressa, ruba una marea di palloni e va vicino al gol. Applausi.

Alvarez 7,5 Grande prova anche del centrocampista argentino, oltre ad un gol a porta vuota, tanta qualità e tanta corsa.

Nagatomo 6,5 Il dinamico terzino giapponese si appropria della fascia sinistra e fa quello che vuole.

Guarin 6 Troppo spesso egoista, dovrebbe dialogare di più con i compagni. Colpisce ancora una volta il palo.

Palacio 7,5 Non ci sono più aggettivi per descrivere un campione che fa dell'umiltà e della generosità i suoi cavalli di battaglia che lo distinguono da tanti altri giocatori viziati. Complimenti!

All. Mazzarri 7 La squadra gioca una grande partita, pressa, corre, lotta, triangola bene... poi se hai un signore di nome Rodrigo Palacio diventa tutto più facile.

Nessun commento:

Posta un commento