domenica 3 novembre 2013

Udinese-Inter: presentazione del match e probabili formazioni.

La presentazione e le probabili formazioni di Udinese-Inter. Dubbio Kovacic-Taider per Mazzarri!

Rodrigo  "el trenza" Palacio, attaccante argentino dell'Inter.
 

Dopo il turno infrasettimanale, l’Inter di Mazzarri sarà ospite dell’Udinese, squadra da sempre ostica per la compagine nerazzurra. La formazione di casa è chiamata a vincere per continuare a rincorrere il treno per l’Europa League, viceversa la Beneamata dovrà obbligatoriamente vincere per rispondere ai successi di Napoli, Juve e soprattutto Fiorentina.

Udinese - Mister Guidolin guida una squadra che quest’anno non sta giocando ai livelli degli scorsi campionati, dove spesso si era affidata all’estro e alla classe di Totò Di Natale. Quest’ultimo, nonostante continui a fare gol, ha sofferto molto di un calo fisico, fisiologico per un attaccante veloce che ha da poco compiuto 36 anni.
L’Udinese dovrà fare a meno di Basta e Maicosuel, acciaccati, e dello squalificato Pinzi. Per sostituirli è quasi certo l'impiego di Pereyra sulla corsia di destra, Badu a centrocampo e la conferma del tandem d’attacco Muriel-Di Natale, che contro l’Inter hanno sempre offerto grandi prestazioni.

Inter - Mazzarri non ha ancora recuperato Campagnaro, che dovrebbe rientrare con il Livorno, e perde Icardi. Con Milito fermo ai box e Belfodil squalificato, Palacio sarà costretto ancora a fare gli straordinari. Samuel si accomoderà ancora in panchina, lasciando spazio al trio Rolando, Ranocchia, Juan Jesus. L’unico dubbio dell’allenatore toscano è rappresentato dall’ultima maglia da titolare a centrocampo: Kovacic o Taider? Da valutare inoltre la posizione di Alvarez. 

Le Formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Domizzi, Danilo; Pereyra, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale. All. Guidolin.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All. Mazzarri.

Nessun commento:

Posta un commento