La presentazione e le probabili formazioni di Udinese-Inter. Dubbio Kovacic-Taider per Mazzarri!
![]() |
| Rodrigo "el trenza" Palacio, attaccante argentino dell'Inter. |
Dopo il turno infrasettimanale, l’Inter di Mazzarri sarà ospite dell’Udinese, squadra da sempre ostica per la compagine nerazzurra. La formazione di casa è chiamata a vincere per continuare a rincorrere il treno per l’Europa League, viceversa la Beneamata dovrà obbligatoriamente vincere per rispondere ai successi di Napoli, Juve e soprattutto Fiorentina.
Udinese - Mister Guidolin guida una squadra che quest’anno non sta giocando ai livelli degli scorsi campionati, dove spesso si era affidata all’estro e alla classe di Totò Di Natale. Quest’ultimo, nonostante continui a fare gol, ha sofferto molto di un calo fisico, fisiologico per un attaccante veloce che ha da poco compiuto 36 anni.
L’Udinese dovrà fare a meno di Basta e Maicosuel, acciaccati, e dello squalificato Pinzi. Per sostituirli è quasi certo l'impiego di Pereyra sulla corsia di destra, Badu a centrocampo e la conferma del tandem d’attacco Muriel-Di Natale, che contro l’Inter hanno sempre offerto grandi prestazioni.
Inter - Mazzarri non ha ancora recuperato Campagnaro, che dovrebbe rientrare con il Livorno, e perde Icardi. Con Milito fermo ai box e Belfodil squalificato, Palacio sarà costretto ancora a fare gli straordinari. Samuel si accomoderà ancora in panchina, lasciando spazio al trio Rolando, Ranocchia, Juan Jesus. L’unico dubbio dell’allenatore toscano è rappresentato dall’ultima maglia da titolare a centrocampo: Kovacic o Taider? Da valutare inoltre la posizione di Alvarez.
Le Formazioni:
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Domizzi, Danilo; Pereyra, Badu, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale. All. Guidolin.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All. Mazzarri.

Nessun commento:
Posta un commento