martedì 29 ottobre 2013

Atalanta-Inter: le pagelle

Handanovic 5.5- Si fa male su un rinvio, non può nulla sul gol. Unica pecca un errore su un cross basso (dal 45' Carrizo 6,5-Ancora chiamato in causa, dice la sua. Buone parate, soprattutto quella su Yepes.)
Rolando 6- Una partita discreta la sua, più ordinato rispetto alle ultime uscite.
Samuel 5,5- Grande apporto di esperienza dell'argentino che tuttavia pecca in occasione del gol, in maniera grossolana.
Juan Jesus 6- Partita senza infamia nè lode per il brasiliano, che si limita a fare il proprio compitino.
Jonathan 6,5- Grande spinta sulla fascia destra da cui partono gran parte delle azioni della squadra nerazzurra. (Dal 84' Taider sv-entra in pieno forcing ma tocca pochi palloni).
Guarin 6-Incomincia molto bene, con un grande salvataggio in difesa e con grinta in attacco. Si spegne pian piano, avrebbe tanta voglia di segnare ma non è fortunato.(dal 66' Icardi 6,5- Tocca due palloni: un palo e un fallo subito in area non sanzionato. Finché non troverà la forma migliore di più non ci si può attendere.)
Cambiasso 6,5- Come al solito ordinato e sicuro in fase difensiva, cerca di inserirsi in attacco ma non trova mai l'azione giusta per segnare.
Alvarez 6,5- Gioca benissimo la prima e l'ultima parte del match, in mezzo perde tanti palloni. A fine partita non trova il raddoppio per pochi centimetri.
Kovacic 5,5- Parte in sordina, pian piano prende in mano la squadra ma alla fine sbaglia molti passaggi. Non è aiutato dai pochi movimenti della squadra bergamasca.
Palacio 6- Ha bisogno di un compagno in attacco, nel frattempo corre sempre per due. Fa più fatica sul campo bagnato.

Nessun commento:

Posta un commento