Ciao a tutti, eccovi la nostra moviola di Inter-Hellas Verona 4 a 2, partita che ci ha visto tornare alla vittoria dopo due pareggi e una sconfitta, offrendo, inoltre, una prestazione sicuramente incoraggiante.
Primo Tempo:
11' Ammonito Cambiasso che trattiene un giocatore del Verona in ripartenza: netto.
12' Raddoppia l'Inter con un gol in mischia di Palacio che respinge in porta un salvataggio sulla linea di Jorginho, dopo il tiro a botta sicura di Guarin. Protestano alcuni giocatori scaligeri per un fallo di mano di Guarin nel controllare il pallone ma non c'è nulla.
27' Primo cartellino giallo anche per l'Hellas con Cacciatore che, dopo aver commesso un fallo su Nagatomo, protesta con l'arbitro con troppa veemenza.
32' Bel break centrale di Guarin che serve Palacio in area dopo un gran contropiede. L'argentino segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Giusta la chiamata: Palacio è abbondantemente in offside.
39' Dopo una bella azione insistita, Nagatomo si libera in area trovando poi il palo con un gran tiro a giro. Sulla ribattuta arriva lesto Palacio che, cercando la porta, serve un assist a Cambiasso, il quale insacca il gol del 3 a 1 a porta vuota. Altre proteste del Verona: l'argentino però è tenuto ampiamente in gioco da Agostini.
Secondo Tempo:
54' Grande palla per Palacio che si trova solo davanti a Rafael. L'arbitro fischia ancora fuorigioco (c'è anche questo seppur millimetrico) ma Palacio calcia in porta ricevendo una corretta ammonizione.
62' Sinistro di Toni deviato sopra la traversa da Carrizo, l'arbitro però sbaglia e non concede il corner per i veneti.
68' Donadel cerca di anticipare Ranocchia commettendo un fallo a centrocampo. Il cartellino giallo per il giocatore scaligero è stato forse eccessivo.
77' Toni strattona Ranocchia e, poco dopo il fischio di Celi per il fallo in attacco del giocatore del Verona, segna. La decisione è probabilmente eccessiva, ma sul ribaltamento di fronte Belfodil si libera nello stesso modo di Moras, trovandosi solo davanti a Rafael e venendo ugualmente fermato dal fischietto dell'arbitro, bravo ad applicare lo stesso metro di giudizio.
88' Ammonito giustamente Jonathan che stende Juanito Gomez in ripartenza.
92' Cartellino giallo anche per Iturbe che riceve questa sanzione per un brutto fallo su Taider. Rischia molto il giovane giocatore dell'Hellas che entra in ritardo e a forbice, poteva starci il rosso anche se non c'è eccessiva cattiveria.
93' Espulsi, molto ingenuamente, sia Belfodil che Moras per un minimo accenno di "rissa". Provvedimento esagerato di Celi, considerando inoltre che il direttore di gara aveva già fischiato la fine della partita.
Nessun commento:
Posta un commento