sabato 26 ottobre 2013

Inter-Hellas Verona: presentazione della partita e probabili formazioni.

Carrizo, portiere dell'Inter (foto "canaleinter.it")
Inter-Hellas Verona.- Questa sera alle ore 20.45, presso lo stadio "Giuseppe Meazza", Inter ed Hellas Verona si sfidano in un match valevole per la nona giornata di Serie A. I nerazzurri sono quinti in classifica con 15 punti, i gialloblu occupano la quarta posizione a quota 16.

Inter: vincere per avvicinare le prime.- I nerazzurri non vincono da 3 partite, ma i 2 pareggi contro Cagliari e Torino stanno stretti agli uomini di Mazzarri. Le prestazioni, Roma a parte, sono sempre state buone, quindi ora non resta che capitalizzare ottenendo i 3 punti. Per quanto riguarda la formazione: Carrizo sostituirà lo squalificato Handanovic, Samuel, Rolando e Ranocchia si contendono 2 maglie e infine rientra Alvarez che dovrebbe cominciare la gara dall'inizio.

Hellas Verona: è un "magic moment".- L'11 del cuore nerazzurro Mandorlini è la sorpresa più grande di questo inizio di stagione. Le ultime 3 vittorie contro Livorno, Bologna e Parma hanno portato l'Hellas addirittura al quarto posto, niente male per una neopromossa. Confermato il 4-3-3 con Toni, Iturbe e uno tra Martinho e Gomez.

Probabili formazioni:

Nessun commento:

Posta un commento