domenica 8 dicembre 2013

Inter-Parma: presentazione della partita e probabili formazioni

Ricky Maravilla in azione
Questa sera lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro ospiterà la partita di chiusura della quindicesima giornata di serie A, la sfida tra Inter e Parma. La squadra nerazzurra viene da una serie di partite dove ha fornito prestazioni altalenanti, dando l’impressione di poter fare molto bene ma allo stesso tempo di soffrire di improvvisi black-out durante i quali, pensando di avere la partita in pugno, si fa raggiungere dall’avversario. Il Parma è certamente squadra capace di sorprendere le big: due settimane fa, guidata da uno strepitoso Cassano, ha espugnato il San Paolo. Probabilmente la chiave del match sarà la concentrazione con la quale la formazione di Mazzarri scenderà in campo.

Casa Inter - Mazzarri ha, ormai da inizio campionato, sempre lo stesso problema: non ha una punta vera. Per ovviare a questo problema, Palacio sarà probabilmente affiancato da due trequartisti, che saranno Alvarez e Guarin. Nagatomo dovrebbe essere tornato a disposizione, ma sembrerebbe che sia ancora Zanetti a giocare dal primo minuto in fascia. Taider non sta offrendo grandi prestazioni, tuttavia dovrebbe giocare l’algerino e non Kovacic accanto a Cambiasso. In difesa giocheranno Campagnaro, Rolando e Juan Jesus.

Casa Parma - Donadoni questa sera manderà in campo due ex della scorsa stagione: Cassano e Gargano. In attacco Sansone prende il posto di Amauri accanto ala fantasista barese ed un altro ex, Biabiany, mentre sarà Acquah che lascerà il posto a Gargano a centrocampo. Tra i titolari dovranno stare molto attenti Parolo, Gobbi e Cassano, che sono diffidati e rischierebbero di saltare il match in casa contro il Cagliari di Domenica prossima in caso di ammonizione.

Formazioni:

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Zanetti; Guarin, Alvarez; Palacio.


Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Parolo, Gargano, Marchionni; Biabiany, Cassano, Sansone.

Nessun commento:

Posta un commento