![]() |
| Prima a San Siro per il nuovo presidente |
Dopo tante giornate di campionato l’Inter torna a giocare la partita delle 15 a San Siro, dove ospiterà la Sampdoria. Vincere è ancora la parola chiave per la formazione nerazzurra, che per la prima volta vedrà il nuovo presidente Thohir in tribuna. La Samp d’altro canto farà di tutto per rendere le cose difficili alla formazione di casa, dopo la bella prestazione offerta contro la Lazio sotto la guida del nuovo allenatore, Mihajlovic.
Casa Inter- Pochi dubbi per l’allenatore toscano: in attacco spazio sempre a Palacio, con Belfodil pronto eventualmente a subentrare. Sulle fasce, si è visto a Bologna con Pereira, le alternative ai due titolari non sono decisamente all’altezza e, nonostante l’impegno, non riescono ad esprimere sul campo il gioco chiesto da Mazzarri. Vista la molto probabile assenza di Nagatomo, è possibile che venga impiegato Zanetti sulla fascia. Come ogni settimana sarà ballottaggio tra Taider e Kovacic, con il primo favorito ma che a Bologna ha offerto una prestazione confusionaria e oltremodo fallosa. Davanti ad Handanovic confermato il terzetto Campagnaro, Rolando, Juan Jesus.
Casa Samp- Mihajolvic punta su di un arrembante 4-2-3-1 per sorprendere l’Inter. In difesa e in mediana manderà in campo gli stessi uomini che hanno affrontato la Lazio settimana scorsa, mentre davanti è pronta una piccola rivoluzione. A causa della squalifica di Krsticic, Eder è pronto a sostituirlo, mentre la punta sarà Gabbiadini che verrà rimpiazzato da Soriano sulla trequarti d’attacco.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio.
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Eder, Soriano, Wszolek; Gabbiadini.

Nessun commento:
Posta un commento